sabato 9 novembre 2013

INVINCIBILE



"Dio, ti ringrazio per la Findus, ma non mandarmi un altro baccalà" (Sara Bini)
 




E vieni qui da me, con le tue favole
Con le tue frasi che sono frivole
E adesso dimmi un po’, che questo non lo so
Come le donne non sono libere
Ma la tua libertà è giusto vanità
Ricorda la viltà che ci vincola
E adesso dimmi un po’ che proprio non lo so
Come una donna può esser libera

You make me sad (mi rendi triste)
You make me mad (mi rendi matta)
You get me bad – and (mi  rendi cattiva - e)
Invincibile 

Via, via di qua, aria fresca, aria!
Va' via di qua, per favore, ambula, ambula!!

E fuggi via da me, con le tue storie che
mi danno ai nervi e  - sono frivole
stendiamo un velo di pietà che liberi
la nostra nostalgia verso l’armonia

You make me sad (mi rendi triste)
You make me mad (mi rendi matta)
You get  me bad – and (mi  rendi cattiva - e)
Invincibile 

Video della canzone:






Nessun commento:

Posta un commento