venerdì 23 agosto 2013

GOD BLESS MY FRIENDS - Dio benedica i miei amici



"Impari un sacco lungo la via. La lealtà è dannatamente importante. Se riempi la tua vita con persone di valore, crescerete insieme e vi porterete vicendevolmente a un livello superiore. Ma non darti via ciecamente. Onora e conserva la tua amicizia per le persone che lo meritano. Solo il tempo dimostrerà chi sono. 
- Ya learn a lot along the way. Loyalty's so fucking important. If you fill your life with decent people, you'll grow together and lift each other to the next level. But don't just give it blindly. Honor it - save it for the people who deserve it. Only time will tell who those people really are." ( Ron Bumblefoot Thal) 




L’idea che negli ultimi tempi sta attraversando la mia folle mente è quella registrare un album con le canzoni che ho scritto, quelle che preferisco, dall’adolescenza ad oggi. Lo voglio chiamare ‘God Bless My Friends’, in onore di tutti i miei amici: quelli che ho incontrato, quelli che sto incontrando e quelli che incontrerò. Ho imparato tantissimo da loro, sono sinceramente grata alla vita che ha incrociato le nostre strade e ci ha fatto condividere un pezzo di cammino.
Ovviamente, tra questi compagni di viaggio ci sono anche i miei familiari e i miei parenti, che apparentemente non ho scelto ma che sono onorata di aver trovato ad accogliermi. L’idea perversa consisterebbe anche nel far partecipare con un assolo, un coro, un riff di chitarra o un giro di basso  quegli amici che sono musicisti o cantanti. Vedremo, so che organizzativamente non è semplice, ma sarebbe proprio bello averne un  ricordo nell’album a loro dedicato.

Qui di seguito il video, testo e traduzione della canzone che darà il titolo all’album:





GOD BLESS MY FRIENDS

EVERYDAY I FEEL THE SAME SENSATION
THE SAME IMPRESSION
YOUR LAMENTATION, I KNOW
WHEN YOU ASK ME FOR A CONTRIBUTION
I’LL GIVE YOU A SOLUTION
THAT’S MY EVOLUTION AND THEN

GOD BLESS MY FRIENDS, GOD BLESS MY FRIENDS
GOD BLESS MY FRIEND , IT’LL NEVER END…

SO PUT ME DOWN , DON’T CARE AT ALL
I DON’T CARE AT ALL
YOU CAN BREAK MY BALLS, I DON’T CARE AT ALL
LOVE’S GONE BECAUSE YOU TRY TO FOOL ME
BUT IF YOU WANT I’LL BE HERE, IF YOU WANT I’LL BE NEAR YOU AGAIN

BUT DON’T TOUCH MY FRIENDS, YOU CAN’T TOUCH MY FRIENDS
GOD BLESS MY FRIENDS, IT’LL NEVER END

Traduzione:

Ogni giorno ho la stessa sensazione
la stessa impressione
le tue lamentele, lo so
Quando mi chiedi un contributo
allora ti darò una soluzione
è la mia evoluzione e quindi
Dio benedica i miei amici, Dio benedica i miei amici, Dio benedica i miei amici
Non finirà mai…
Così buttami giù, non m’importa
Non m’importa un accidente
Tu puoi rompermi le balle,
non me ne importa un accidente
L’amore se n’è andato perché mi hai preso in giro
Ma se vuoi io sono qui, se vuoi ti sarò vicina di nuovo
Ma non toccare i miei amici, non puoi toccare i miei amici
Dio benedica i miei amici, non c’è mai fine



Nessun commento:

Posta un commento